Resi

Se qualcosa va storto…

Ti invitiamo a leggere le nostre Condizioni di Vendita per avere tutti i dettagli che riguardano la gestione dell’ordine e di un suo eventuale reso. Restituzione della merce Se un prodotto risulta danneggiato nel trasporto, vi invitiamo a NON accettare il prodotto e ad evidenziare il danno al corriere che provvederà al suo rientro. Specificate al corriere che chiedete il rientro per “Prodotto danneggiato nel trasporto”. Nel caso tu debba restituire della merce, invia una e-mail a: info@activeweb.it specificando il motivo del reso che deve essere uno dei seguenti:

1.  Articolo difettoso
2. Non soddisfatto del prodotto: per favore indicare il motivo – attenzione la scatola NON deve essere aperta – non accettiamo il reso di scatole che siano state aperte.
3. Ritardo nella consegna
4. Spedizione già ricevuta (doppia)
5. Articolo non richiesto
6. Altro – per favore spiegare Un nostro esperto ti risponderà e di fornirà eventualmente le informazioni necessarie per il rientro del prodotto. Volendo invece esercitare il diritto di recesso, questi ci deve essere comunicato, secondo le normative vigenti, mediante lettera raccomandata inviata entro 7 gg dal ricevimento del pacco a:

Quick Fox srl
Via fabio Filzi, 4
34132 Trieste

TRADIZIONE

Nel 1995 alcuni professionisti che lavoravano in diversi campi della ricerca e dei servizi informatici hanno dato vita alla Quick Fox srl.
Scopri di più >

UPGRADES

La nostra politica sugli aggiornamenti e della garanzia.
Scopri di più >

COMPATIBILITY

Configurazione richiesta per WINDOWS & MAC OS X.
Scopri di più >

SICUREZZA

Tutti i nostri programmi sono sviluppati con sistemi moderni e continuamente aggiornati per restare al passo con le normative vigenti in termini di sicurezza e privacy.

Scopri i tutti nostri prodotti >

Scopri il prodotto perfetto per te >

CONDIZIONI LEGALI

Privacy

Condizioni

DIVENTA RIVENDITORE

Per diventare un rivenditore dei prodotti distribuiti da Active manda una mail a:

info@activeweb.it